SISTEMI “Custom” per il controllo di grandi volumi di accesso.
Per le aree ad alto traffico pedonale di entrata-uscita, i sistemi possono essere posizionati uno accanto all’altro per risparmiare tempo di passaggio. Gli ingressi da più aree nell’edificio possono essere controllati tramite software centrale sulla rete per controllare il passaggio attraverso il record, ecc…
CARATTERISTICHE GENERALI:
– Visualizzazione dello stato di funzionamento delle apparecchiature.
Sono presenti i display di funzionamento, carenza di liquidi e suoni luminosi sull’attrezzatura che possono far conoscere agli operatori la situazione in tempo reale. Un dispositivo nebulizzante ha la funzione di impedire che bruci a secco, il che impedisce efficacemente che l’apparecchiatura venga danneggiata a causa di un funzionamento improprio.
– Infusione di liquidi automatica.
L’attrezzatura è progettata e fissata cin un serbatoio di liquido di grande capacità da 15 litri, che può riempire nuovamente automaticamente il serbatoio di automazione e ridurre il carico di lavoro dell’operatore. Il fluido può essere utilizzato più di un giorno senza reintegrare il disinfettante.
– Illuminazione del canale con 24 ore di utilizzo.
Considerando la scena di utilizzo, il canale è dotato di un sistema di illuminazione, comodo di notte o in un ambiente buio.
– Mobile.
L’apparecchiatura dispone di una serie di ruote universali con freno e due serie di ruote direzionali con freno. Le pendenze ausiliarie su entrambi i lati sono pieghevoli, il che facilità il movimento della posizione e la disposizione rapida per ridurre lo spazio di archiviazione. Il battistrada in nylon viene utilizzato per adattarsi alle varie condizioni stradali.
– Posizionamento rapido.
L’installazione è semplice e necessita solo della presa multipla e del riempimento del liquido disinfettante. Non è richiesta alcuna installazione professionale. L’operazione è semplice e facile da imparare. Il liquido disinfettante si riempie e scarica facilmente.