Gli scanner ZG portatili possiedono caratteristiche incomparabili relativamente alla velocità di scansione, risoluzione e accuratezza, nonché alla adattabilità funzionale alle diverse esigenze di scansione e modellazione di oggetti di geometria complessa.
Il sistema multi-beam blue laser, l’accuratezza, la fotogrammetria integrata e la compatibilità con CMM portatili sono caratteristiche peculiari dei nuovi modelli di laser scanner ZG Technologies che si traducono in una elevata efficienza operativa.
L’utilizzo di queste tecnologie consente di risparmiare tempo di scansione a beneficio di “performances” avanzate, non soltanto per la scansione accurata di forme complesse ma anche per la digitalizzazione di texture superficiali di aree molto estese.
Rispetto ai modelli precedenti ed a tutti gli strumenti concorrenti a livello internazionale, gli scanner portatili ZG consentono acquisizioni di larghi volumi in tempi ridotti con una elevatissima accuratezza (fino a 0,01 mm) e quindi la digitalizzazione di geometrie più ampie per unità di tempo migliorando l’efficienza di modellazione con performances non ottenibili con i piu’ diffusi dispositivi tradizionali.