METROLOGIA AUTOMATICA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è polyrix-8-1024x327.jpg

3D MULTI SCANNER SURROUND

Polyrix è stata fondata nel 2005 da ricercatori del Computer Vision e System Laboratory della Laval University, a Quebec City, in Canada. Sulla base delle conoscenze acquisite nell’esecuzione di ricerche all’avanguardia in 3D, il team ha progettato scanner a luce strutturata 3D molto veloci e semplici da usare, generando una serie di prodotti in grado di fornire nuove metodologie di ispezioni metrologiche in modo dirompente.

L'immagine può contenere: 1 persona

Metrologia Automatica & Architettura Surround

ARCHITETTURA SURROUND: Poiché non sono richieste parti mobili di scansione e di allineamento, gli scanner Surround 3D TM sono veloci, sicuri e facili da usare.

ISPEZIONE AUTOMATIZZATA: La scansione 3D Surround è completamente automatizzata e può essere facilmente integrata nel processo produttivo .  Polyrix può fornire una soluzione di ispezione rapida, accurata e ripetibile chiavi in ​​mano.

RICHIEDI UNA DEMO ! Inviaci parti di esempio e le ispezioneremo gratuitamente. *

Polyrix: sistemi di misurazione 3D ad alta precisione e alta risoluzione

Polyrix SURROUND 3D SCANNERS ™ è un “concept” esclusivo a livello internazionale che non prevede alcun movimento durante l’ispezione. Ciò li rende sicuri e semplici da utilizzare: è sufficiente posizionare un componente al centro e premere Scansione. La loro esclusiva calibrazione evita la necessità di allineare i dati e le loro molteplici linee di base aumentano la precisione durante la misurazione dei punti.

ModellopilastriCamere ProiettoriTempo di scansioneVol. Precisione 1Dimensione parte
XS612 x 12MP12 x LED / laser HD6 minuti+/- 0,010 mmFino a 0,25 m
XM612 x 12MP12 x LED / laser HD6 minuti+/- 0,020 mmFino a 0,75 m
XL612 x 12MP12 x LED / laser HD6 minuti+/- 0,040 mmFino a 1,7 m
XL8816 x 12MP16 x LED / laser HD8 minuti+/- 0,055 mmFino a 2,5 m
XH / XF1640 x 12MP40 x LED / laser HD20-25 minuti+/- 0,200 mmFino a 5,5 m
Nessuna descrizione della foto disponibile.

POLYRIX SURROUND 3D SCANNER

SCANSIONI AUTOMATICHE DI COMPONENTI DI GRANDI DIMENSIONI SENZA PROGRAMMAZIONE DI TRAIETTORIE E SENZA PARTI IN MOVIMENTO

Non è richiesta alcuna programmazione della traiettoria Nessun sensore da spostare -> scansione più veloce Non sono richiesti bersagli adesivi I punti di vista multipli permettono di scannerizzare superfici di differente riflettività Massima sicurezzaper gli operatori Proiezione colormap completa da ogni angolazione

NESSUNA PARTE IN MOVIMENTO !

Gli scanner surround 3D non hanno parti mobili, PolyScan è la soluzione ideale per Metrologia automatica perché è:

SEMPLICE: non è necessario programmare la traiettoria di ispezione, diversamente dalle soluzioni di scansione robotizzata e CMM

VELOCE: i dati vengono acquisiti rapidamente da ogni angolazione. Nessuna perdita di tempo dovuto al movimento del sensore.

SICURO: non vi è alcun rischio di collisione con un operatore e non è necessario recintare l’area di ispezione

CASE STUDY

Tags: scanner a luce strutturata, macro, micro scansioni di superfici, reverse engineering, misure dimensionali non a contatto, metrologia in linea di produzione, profilometria ottica 3D, misura di profilo e forma senza contatto, software CAD Polyworks, Polyrix, profilometro ottico, CMM ottica non a contatto