MISURA DI TEMPERATURA VS COVID-19

Misura della temperatura corporea e permesso di accesso ad aree COVID-19 FREE PASS

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-101.png
TERMOCAMERA INFRAROSSO PER RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA ELEVATA (INDICATORE SOGGETTO A RISCHIO CORONAVIRUS)

I principali hub di viaggio, aeroporti, porti marittimi, stazioni ferroviarie,  stazioni degli autobus, etc. sono luoghi su cui sono mirate le misure di sicurezza delle autorità pubbliche quando malattie infettive comeCoronavirus (2019-nCoV, COVID-19, SARS-CoV-2)Sindrome respiratoria acuta grave (SARS)Malattia da virus Ebola (EVD)Coronavirus della sindrome respiratoria del Medio Oriente (MERS-CoV) possono causare problemi globali. Da lì, è possibile prevenire efficacemente la diffusione ulteriore delle malattie.

IMAGER TERMICO IR  

La temperatura corporea viene preferibilmente rilevata all’angolo interno dell’occhio con la termocamera a infrarossi. Possono essere visualizzate differenze minime e quindi temperature corporee anormali che provocheranno allarmi. 

Le termocamere IR possono essere utilizzate per una scansione della temperatura corporea elevata dei passeggeri. Certamente, le termocamere  non sono in grado di rilevare né il virus né una persona che lo trasporta, tuttavia, consentono la registrazione precisa non reattiva, senza contatto delle temperature superficiali, pertanto sono altamente adatte per il rilevamento rapido e semplice di temperature corporee elevate, che possono essere un’INDICATORE di una possibile infezione da virus delle persone sottoposte a screening.

Misura rapida della temperatura non a contatto

Riconoscimento facciale e registrazione e autorizzazione accesso

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-105.png

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-106.png

L’esecuzione di tali screening sanitari, ad esempio tramite l’implementazione di punti di controllo della temperatura, consente l’acquisizione di informazioni importanti come base per il processo decisionale per i successivi esami medici delle persone selezionate e serve quindi a proteggere le aree pubbliche.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-92.png

Tali indicazioni devono, ovviamente, essere sempre seguite da altri metodi di esame, come il TEST MOLECOLAREche consentano una dichiarazione affidabile positiva o negativa sulla malattia e di avviare azioni appropriate!