KIT AMPLIFICAZIONE ACIDO NUCLEICO SCREENING MODE

Il kit di rilevazione dell’acido nucleico tramite RT-PCR viene utilizzato per la rilevazione qualitativa del nuovo SARS-CoV-2 in campioni quali tamponi rinofaringei/orofaringei, secrezioni rinofaringee o liquido di lavaggio broncoalveolare. Il kit è dunque utilizzato per la diagnosi ausiliaria e la sorveglianza epidemiologica della nuova infezione da coronavirus SARS-CoV-2.

Reagenti per tamponi Covid19 - Coronavirus

Nello specifico questo prodotto è indirizzato all’amplificazione delle regioni del gene ORF1ab e N del nuovo coronavirus SARS-CoV-2, utilizzando due serie di primer specifici e sonde fluorescenti che coprono i due siti del gene contemporaneamente. Quando viene eseguita la reazione di amplificazione RT-PCR il segnale fluorescente FAM è rilevato per realizzare il monitoraggio in tempo reale della reazione RT-PCR.

kit di rilevazione dell'acido nucleico

Il kit permette una reazione di amplificazione completa in circa 50 minuti e si compone di 5 provette contenenti: due standard di controllo positivo e negativo, una soluzione di RT-PCR Buffer, un mix di enzimi ed una soluzione di Primer/Probe specifici per SARS-CoV-2. Il limite minimo di sensitività del kit è di 500 copie/mL.

CONTATTI

Marco Brecciaroli   (Dir. Marketing)  Tel. +39 335 5611710   + 39 335 6252606

Email: marco@simitecno.it