SOFTWARE DI ELABORAZIONE DELLE SCANSIONI

SOFTWARE 3D
Scansione e reverse engineering

ZG Technologies offre una gamma dedicata di software, specificamente ottimizzati per l’utilizzo dei diversi scanner, che condividono molte delle funzioni caratteristiche. L’interfaccia utente è intuitiva e di facile utilizzo, proponendo i diversi strumenti organizzati in categorie funzionali.

I software inoltre prevedono una sezione dedicata al CAD comparison e 3D ispection.

Le diverse scansioni di un unico campione, acquisite anche in molteplici giornate di lavoro, possono essere facilmente accoppiate ed unificate tramite funzioni software dedicate. L’algoritmo, a seconda dello scanner utilizzato e della modalità di scansione, lavora sia sul matching di superfici sia tramite confronto di reticoli condivisi di marker.

Software di visualizzazione cloud 3D

La piattaforma di visualizzazione cloud 3D di ZG consente di controllare i dati 3D del prodotto su qualsiasi terminale Internet.Mediante rotazione e trascinamento arbitrari, è in grado di ripristinare i dati full-color3D reali dell’oggetto nella scala desiderata.È la scelta giusta per la visualizzazione 3D di musei, opere d’arte, prodotti elettronici e alta moda.

Scansioni fino ad oggi impensabili.

La Tecnologia ZG Technoligies è altamente performante e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.