INCENERITORE MEDICO MP-200 (200 kg / al giorno)

Inceneritore di rifiuti da laboratorio Addfield MP-200

Previous slide
Next slide

L’MP-200 è una macchina per incenerimento medica di dimensioni medio-piccole. Le dimensioni complessive, la ridotta superficie del piede e lo sportello di facile accesso rendono questa macchina una delle soluzioni ideali per l’uso in laboratorio o in ospedale nello smaltimento di rifiuti clinici e medici.

La macchina MP-200 è dotata di una camera da 0,57m³ e tecnologia Hot Hearth. 
La tecnologia Hot Hearth incenerisce efficacemente i rifiuti dall’alto e dal basso contemporaneamente. Come tale, sebbene la macchina MP-200 sia in grado di gestire un’ampia varietà di rifiuti, è specificamente competente quando si tratta di tipi di categoria 2, 3 e 4 o di quelli con meno di <3000 Kcal e rifiuti a sacco rosso.

Questa è un’area in cui gli inceneritori medici convenzionali lottano con l’intero ciclo di combustione.

L’MP-200 è una macchina altamente efficiente e molto efficiente in termini di consumo di carburante, con velocità di combustione adatte a qualsiasi applicazione, con una capacità di carico fino a 200 kg, che funziona come un batch o una macchina a funzionamento continuo.

Ideale per soddisfare le esigenze di un ospedale con circa 250-400 letti occupati al giorno, vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli sulle tariffe di generazione dei rifiuti.