Dermatologia e Cosmetica

Microscopio digitale 3D HIROX per la dermatologia e cosmetica

Lo strumento di ispezione e analisi più avanzato, ora dedicato a capelli e pelle!

Sistema portatile all-in-one

Fotocamera CCD Full HD con schermo ad alta risoluzione

Obiettivi di alta qualità da 1x fino a 7000x

Adattatore per lenti a contatto con il filtro di polarizzazione

Cucitura panoramica 2D / 3D fino a 100 milioni di pixel

Misure in 2D incl. Larghezza, angolo, area, raggio

Misurazioni in 3D incl. Profilatura, altezza, volume, rugosità

Ispezione a 360 gradi di un oggetto con la nostra testa rotante brevettata

Rileva e confronta le differenze tra due immagini

Creare e stampare report facili

Ultima innovazione nel campo della cosmetica. Profilometro 3D per l’ispezione di capelli e pelle a contatto.
Risultato veloce e preciso per ispezioni a contatto o in 3D!

La ricerca cosmetica sta diventando più avanzata e trasparente. I risultati degli effetti di un prodotto cosmetico devono essere precisi, rapidi e facili da ottenere.

Con il nuovo microscopio digitale 3D hirox, bastano pochi secondi dall’inizio dell’ispezione, alle misurazioni, fino alla stampa del report!

Con l’adattatore “pola-contact” per i cosmetici, qualsiasi parte del corpo può essere ispezionata a contatto, senza riflessi, semplicemente spostando la telecamera sulla pelle o sui capelli.

Utilizzando un supporto motorizzato, puoi generare rapidamente profili 3D su capelli, ciglia e stampo della pelle con un ingrandimento fino a 7000x con passi di 250 nanometri sull’asse Z.

Tutti i migliori ingredienti

Grazie al nuovo CCD a colori ad alta definizione, alle lenti ad alto ingrandimento, alla potente illuminazione simile alla “luce solare” e al software intuitivo, l’ispezione non è mai stata così facile!
Con un disco rigido integrato da 160 GB, 6 porte USB, un lettore CD e DVD o una connessione LAN, puoi iniziare immediatamente a utilizzare e condividere i risultati del tuo lavoro.
Il nuovo software ha inoltre integrato un’esclusiva funzione panoramica 2D e 3D creando immagini fino a 100 milioni di pixel, ideali per la stampa di report di alta qualità o per scopi di marketing!

Test su smalto per unghie

Seleziona la configurazione ottimale per le tue esigenze.

Un’ampia combinazione di obiettivi e adattatori, nonché la connettività di dispositivi periferici (come un interruttore a pedale per l’acquisizione di immagini) facilita la creazione di una configurazione personalizzata.
Inoltre, grazie a specifici adattatori dedicati alla cosmesi, come gli adattatori di contatto e polarizzatori, ogni dettaglio può essere perfettamente identificato, controllato e misurato.
I microscopi Hirox sono installati in molte strutture di ricerca e sviluppo e reparti di controllo qualità per analizzare le caratterizzazioni 3D della superficie di capelli e pelle o imballaggi nell’industria cosmetica.