MICROSCOPIO DIGITALE 3D Mod. RH 2000

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è LOGO.gif

I microscopi digitali consentono l’osservazione, l’acquisizione di immagini e le capacità di misurazione di nano, micro, macro oggetti fornendo al contempo un’interfaccia su schermo per la visualizzazione degli oggetti ad alta risoluzione.

Rispetto ai microscopi convenzionali, l’HIROX ha capacità di imaging superiori che consentono analisi avanzate, in particolare Hirox è un Sistema di Video Microscopia Digitale 3D ad alta risoluzione con un elevato range di ingrandimenti da 1:1 a 10.000x che consente Macro-Micro ispezioni epi-diascopiche ed endoscopiche, Acquisizione multidirezionale di immagini e digitalizzazione Failure analysis , Misure dimensionali 2D/3D, Comparazioni in real time Analisi morfologica topografica delle superfici e profilometria, Esportazione matrice numerica delle immagini per FEM analisi e Reverse engineering.

SISTEMA MODULARE DI VIDEO MICROSCOPIA DIGITALE 3D – RANGE DI INGRANDIMENTI 1:1 – 10.000 x

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è stativone.jpg
CONFIGURAZIONE CON STATIVO LARGE PER ISPEZIONI E METROLOGIA AUTOMATICA

HIROX “UNIQUE CONCEPT”

Hirox RH-2000 è la soluzione di microscopia più totale e flessibile al mondo!

La modularità ed intercambiabilità di numerosi corpi microscopio ed innumerevoli dispositivi ottici, permettono al sistema di affrontare le più varie e complesse applicazioni, da 1:1 a 10.000 ingrandimenti!

Le ottiche angolate motorizzate a 360°, il corpo microscopio a revolver , le ottiche sganciabili da stativo per ispezioni di pezzi di grandi dimensioni o direttamente sul campo , la possibilità di collegamento ad endoscopi per ispezioni interne, l’utilizzo con stativi inclinabili e tavolini motorizzati a scansione automatica ed il software di ricostruzione multi focale e misurazione 3d di profili, rugosità e volumi di qualsiasi tipo di oggetto , rende HIROX senza dubbio il sistema più completo e flessibile al mondo di ispezione e misura , nel settore della microscopia ed analisi dei materiali

MICROSCOPI OTTICI DIGITALI MODULARI PER ISPEZIONI IN QUALSIASI CONDIZIONE OPERATIVA

Osservazioni – Videoregistrazioni – Analisi Morfologiche Misure Dimensionali e Tridimensionali – Auto Report

Per talune applicazioni può essere impiegato con particolare efficacia in alternativa al microscopio confocale, al microscopio metrologico, al proiettore di profili, al microscopio elettronico, al microscopio comparatore forense per applicazioni balistiche, toolmarks, etc.), a profilometri e rugosimetri a contatto, etc.

Grazie alla sua modularità, flessibilità ed espandibilità, lo strumento puo’ essere configurato per molteplici metodologie di osservazione ( l u c e r ifl e s s a , t r a s m e s s a , r a d e n t e , c a m p o c h i a r o , s c u r o , p o l a r i z z a z i o n e , contrasto interferenziale, fluorescenza, etc.) ed essere quindi agevolmente adattabile alle mutabili condizioni ed esigenze operative di qualsiasi settore applicativo, per attività di laboratorio, ricerca e sviluppo, failure analysis, controlli non distruttivi in situ, automazione dei controlli visivi, controlli di processo, etc..

Hirox si rivela un “tool” insostituibile ove siano richieste prestazioni eccezionali in termini di qualità dell’immagine, ergonomia strumentale, particolari tecniche di illuminazione, distanza di lavoro, profondità di campo, risoluzione, esteso range di ingrandimenti, angoli di visione variabili (assiale, obliqua, laterale, etc.) , portatilità e specifiche esigenze di ispezione in aree difficilmente accessibili con strumenti ottici tradizionali.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Microscopio ottico 4k di nuova generazione con immagini ad alta risoluzione grande profondità di campo e capacità di misurazione avanzate

La possibilità di videoregistrare digitalmente ad alto ingrandimento ed elevata risoluzione (FULL HD) la struttura superficiale di oggetti di qualunque forma e dimensione, eventi dinamici, di analizzare, elaborare e memorizzare superfici tridimensionali in modalità quantitativa (matrici xyz), unitamente alle funzioni di esportazione dell’immagine sotto forma di matrice numerica (file CSV,) aprono nuovi spazi applicativi delle tecniche di indagine ottica, rappresentando un nuovo standard di valutazione oggettiva , misurabile tridimensionalmente, univoca, ripetibile, dei controlli visivi non distruttivi.

UNITA’ DI CONTROLLO – MAIN UNIT RH -2000

In qualità di distributore esclusivo del sistema HIROX e sulla base di una pluriennale attività di sperimentazione in variegati settori ed in applicazioni molto specifiche, La Si.Mi.Tecno può garantire la completa fruibilità delle potenzialità di impiego del sistema ed il trasferimento del Know How acquisito nella cooperazione con i propri importanti Clienti per una serie di sviluppi tecnologici che Hirox grazie alla sua flessibilità ed adattabilità puo’ consentire.

Primarie Società di servizi, Industrie manifatturiere, Università, Enti di Ricerca … lo hanno acquistato dopo aver individuato le esclusive funzionalità atte a risolvere problematiche complesse, non affrontabili con microscopi tradizionali e lo utilizzano con successo grazie al supporto costante e personalizzato dei ns. Specialisti

Nuovo sensore CMOS 2.38 Megapixel e 100 Frame al secondo !

Hirox RH-2000 monta lo stato dell’arte dei sensori CMOS con una risoluzione di 2.38 Megapixel, pari a 1920×1200 Pixel , superiore al FULL HD

Con 50 fotogrammi al secondo a piena risoluzione e 100 fotogrammi al secondo al 50% della risoluzione Hirox utilizza il più veloce campionamento on-screen ratio oggi disponibile a livello internazionale.

Dispositivo di illuminazione Led ad alta intensità

Utilizzando LED ad alta intensità ed ottiche molto performanti si ottengono immagini di spettacolare nitidezza. Il LED ad alta intensità della nuova sorgente di luce integrata nella Main Unit fornisce una temperatura colore di 5700K, molto vicina alla temperatura colore della luce diurna (5500K). Si ottengono così immagini dei campioni con fedele colorimetria, nonché una illuminazione completa e immediata senza alcun tempo di riscaldamento. La sorgente di luce , ha una vita media di 30.000 ore, equivalente a oltre 14 anni di utilizzo

Opzionale – Illuminazione UV

Illuminatore con lampada di Wood per CND di polveri magnetiche fluorescenti

Funzioni principali di “Real Time Image Processing” EDP (Enhanced Digital Processing)

Il monitor Multiscreen consente di visulalizzare in anteprima su diversi quadranti le regolazioni di acquisizione delle immagini prima di elaborare o salvare un’immagine. Diverse opzioni sono disponibili per ampliare ulteriormente le funzioni di image processing e per enfatizzare le aree o singoli pixel di interesse.

Le funzioni di image processing sono fruibili sia in acquisizione live che sui modelli 3D.

Anti-Vibration (stabilizzazione della camera)

Alcuni ambienti di lavoro con macchinari e strumenti possono causare livelli costanti di vibrazioni che influiscono sulla qualità delle immagini, soprattutto ad alti ingrandimenti e impediscono l’esecuzione di fotografie, riprese dinamiche perfettamente a fuoco e misure ad alta risoluzione.

Hirox ha risolto brillantemente questo problema, non soltanto dotando lo stativo di opportuni dispositivi antivibranti ma sviluppando un nuovo sistema dinamico di acquisizione della telecamera che elimina totalmente l’effetto movimento dei singoli pixels migliorarndo ulteriormente le possibilità di impiego del videomicroscopio in condizioni avverse.

Auto focus

Dispositivo elettronico di messa a fuoco automatico “one click”

Un vantaggio fondamentale del nuovo Videomicroscopio Digitale 3D Hirox è la capacità di mettere rapidamente a fuoco un’immagine tridimensionale sia in modalità manuale che automatica.

La velocità e l’accuratezza di Messa a fuoco automatica di “n” piani focali è fornita dal controllo in tempo reale da parte del processore GENEX del dispositivo motorizzato dell’asse Z , l’accuratezza è garantita da un encoder ad alta risoluzione in grado di leggere incrementi a partire da 0,05 micron .

L’autofocus è determinante anche in caso di scansioni di grandi superfici ad es. con tavolini di traslazione XY di componenti con molti piani focali; l’ operatore previo una prima ispezione qualitativa può arbitrariamente scegliere i piani focali dell’immagine di maggiore interesse dei quali ottenere il massimo contrasto. In modalità manuale tutto ciò che si deve fare è un doppio clic sul punto desiderato, la velocità di refresh del monitor e il processore ad alta velocità fanno il resto.. selezionando automaticamente il punto di messa a fuoco ottimale per ciascun pixel dell’immagine, calcolato da sofisticati algoritmi sviluppati da Hirox sulla base delle variabili dinamiche HIS dell’immagine su oltre 16 milioni di colori

ZOOM digitale per collimazioni di precisione

Utilizzando il tempo reale la funzione di zoom digitale, l’utente può migliorare la visione di piccoli pixel per individuare ad es. il bordo di un componente cui riferirsi per effettuare una misurazione esatta, aumentando l’accuratezza e la coerenza.

Software di Analisi di Immagini
Misure 2D

Il modulo software per misure dimensionali 2D è di facile e intuitivo utilizzo; consente l’esecuzione di qualsiasi tipo di misura 2D in tempo reale alla risoluzione desiderata : lunghezza, distanza, area, perimetro, diametri, angoli etc. possono essere misurati con la collimazione di linee o cursori in overlay sull’immagine mediante operazioni con il mouse o tastiera. Inoltre, i risultati ottenuti possono essere salvati in overlay sull’immagine in acquisizione o come file CSV per successivi calcoli, comparazioni ed elaborazioni statistiche

Software di Analisi di Immagini

Conteggio particelle

Con un click su una particella il software riconosce tutte le particelle aventi livelli di grigio o RGB similari, le conta, fornisce i singoli valori di area, perimetro e forma e salva i dati su f.to .xls per calcolo della distribuzione ed elaborazioni statistiche


Software di Analisi di Immagini

Metallografia – Granulometria ASTM

Questa funzione consente di separare accuratamente i confini del grano nelle strutture metalliche con una tecnologia di processo unica. Ogni confine di grano o le particelle possono essere analizzate individualmente.

Auto Multi Focus

Quick 3D – Scansione multifocale con “one click” Per realizzare un’immagine multifocale 3D è sufficiente toccare il touch screen del pannello di controllo remoto perché l’asse Z si sposti verso l’alto e verso il basso per catturare le estremità di un componente che si desidera visualizzare come unica immagine, sia per documentare in modo ottimale gli oggetti nella loro tridimensionalità che per rilevare i livelli di ciascun piano focale allo scopo di misurarne profili e altezze.

Software 3D Analisi topografica delle superfici

Il potente software 3D utilizza una procedura di scansione multifocale attraverso la movimentazione motorizzata dell’ asse di messa a fuoco (Z) (auto-multi-focus).

E’ così possibile memorizzare una serie di piani focali ed ottenere una loro nitida sovrapposizione allo scopo di visualizzare immagini tridimensionali di grande impatto visivo e accurate valutazioni qualitative delle superfici.

Contemporaneamente alla scansione, l’encoder in dotazione al dispositivo motorizzato di messa a fuoco rileva gli spostamenti lungo l’asse Z e visualizza l’altezza di ogni piano focale (è possibile memorizzare fino a 256 piani focali con una risoluzione max di 0,5 micron) con il risultato finale di una immagine 3D (tipo CAD), come nuvola di punti nuvola di punti (wire frame) e pseudocolori (mappe a colori delle altezze).

Possono quindi essere misurate altezze e profondità puntuali o su sezioni (profilometria 3D) e i dati dimensionali vengono salvati in file .CSV per successive operazioni di reverse engineering e indagini strutturali (per es. FEM analisi ad elementi finiti). Profilometria | Misure di altezze e volume

Profilometria | Misure di altezze e volume

I dati relativi ad altezze, aree e profondità consentono inoltre la misurazione del volume

Elaborazioni 3D Microscansioni multifocali di superfici per modellazione 3D

La nuova generazione di stativo motorizzato e codificato sull’asse Z con corsa di traslazione di 30 mm e risoluzione di 0,05 micron (assi XY motorizzabili in opzione) consente rapide scansioni tridimensionali della superficie e ricostruzioni di immagini multifocali triangolabili, con le quali è possibile eseguire una numerosa serie di misurazioni 3D, oltre a salvare le immagini e i dati in vari formati e per varie modalità di consultazione (osservazione 3D, a pseudocolori, a nuvola di punti e matrice numerica in formato CSV per post elaborazioni, statistiche, simulazioni (FEM) e comparazioni CAD

Illuminazione Pulsata (Flashlight)

L’illuminazione è regolabile mediante i dispositivi ottici e modulata digitalmente dopo la scansione in modo da ottenere immagini 3D equilibrate con distribuzione dell’intensità della luce riflessa dal campione ottimizzata in considerazione della variabile riflettività dei piani focali in funzione della distanza di lavoro e della combinazione ottica in uso (coassiale, obliqua, a luce radente, a fasci incrociati, etc.) .

La forma della superficie, il profilo lungo sezioni determinate dall’operatore e valori ripetibili di rugosità secondo gli standard internazionali sono misurabili mediante una singola acquisizione multifocale.

E-Tiling “Mosaico” Software per la costruzione di un mosaico di immagini multiple

Il modulo software E-TILING permette di acquisire l’immagine completa di un campione ad alti ingrandimenti su più campi visivi in modalità manuale “mosaico” sia in 2d che in 3d. E’ possibile selezionare manualmente i campi di interesse e di collimarli in modo semplice e veloce con i campi adiacenti senza possibilità di errore grazie ad un allarme software che indica un errore di collimazione con colore rosso.

STU-AS – 3D Auto-Stitching per mosaico di grandi superfici

Con questo Modulo HIROX si trasforma in un potente microscanner in grado di acquisire grandi formati e ricostruirli in unico file 2Do 3D.

L’immagine 2D viene acquisita semplicemente muovendo con fluidità l’oggetto tramite il tavolino xy a scorrimento manuale , l’immagine 3D richiede una sosta di qualche secondo per ogni campo inquadrato e la memorizzazione della nuvola di punti xyz dei vari piani focali mediante lo spostamento dell’asse motorizzato di messa fuoco “Z” .

L’immagine finale 3D ricostruita, composta da “n” campi visivi collegati con elevata precisione è misurabile in modalità 2D/3D lungo tutta la sua estensione.

Misure di Rugosità Ra – Rz – Sa

Il modulo software WR-3D permette di effettuare l’analisi di Rugosità delle superfici secondo le normative JIS B 0601-2001 su “n” linee (RA, RZ..), su un area (SA) e su tutta una superficie dopo scansione 3D

WinROOF-Roughness si riferisce alle normative JIS (2001), le misure effettuate pertanto sono relative ai valori : Ra – Rz – Rq – Rsk – Rku – Rt – RS – Rc – Rsm – Rmr

Il menù propone all’operatore i parametri di cut off e fornisce le opzioni di impostazione necessarie per una misura ripetibile ed esente da errori di riflettività mediante una serie di regolazioni automatiche e manuali di contrasto, luminosità, angolo di incidenza della luce che permettono di migliorare le analisi effettuate.

Durante l’esecuzione delle scansioni e delle misure il programma di autoreport viene automaticamente redatto dal sistema con tutte le informazioni utili ad identificare il materiale, le misure eseguite e le normative di riferimento.

SCEGLI LA TUA CONFIGURAZIONE OTTICA

REVO 5000

SCEGLI IL TUO STATIVO

“PERFORMANCES” ESCLUSIVE

L’unità di controllo con fonte luminosa incorporata è collegata ad una workstation esterna e ad un monitor touch screen gestisce tutte le parti motorizzate e di imaging 4K

Le immagini vengono catturate da una telecamera CMOS ad elevata risoluzione spaziale (min. 2.3 Megapixel live
con 50 fps in full screen e 100 fps in half screen e salvate a diversi livelli di risoluzione fino a 70 Megapixel .

Il sistema dispone della funzione auto-multi-focus su qualsiasi punto dell’immagine comandabile da touch screen.

Il software prevede la funzionalità di Infinite stitching in automatico per la creazione di mosaici di insieme dei singoli campi visivi inquadrati dal microscopio;

Risoluzione dell’asse Z motorizzata = a 0.05 micron

Risoluzione della tavola XY motorizzata da 0.1 micron (area 200×100 mm);

Possibilità di utilizzo di tavole motorizzate XY fino a 500x500mm (con risoluzione 0.1 micron)

Il corpo microscopio a revolver, zoom ingrandimento da 35x a 2500x con combinazione del capo chiaro e del campo scuro puo’ essere staccato dallo stativo e intercambiato in pochi secondi con un dispositivo di osservazione angolare motorizzato a 360 gradi con specchio fisso inclinato a 45 gradi per ispezioni da qualsiasi punto di vista compatibile con il software AGISOFT per acquisizione 3d fotogrammetrica mediante l’utilizzo delle ottiche angolate motorizzate;

Lo stativo standard è inclinabile da -90 a +90 gradi; sono disponibili diversi stativi configurabili in base all’applicazione

Possibilità di utilizzo in combinata con un sensore confocale cromatico per scansioni e misure 3d di campioni trasparenti, a specchio o super riflettenti con risoluzione di 0.1 micron;

Possibilità di utilizzo di un corpo microscopio a visione 90 gradi per ispezione interna di oggetti con fessure come ad es. guide d’onda, schede elettroniche, etc.

possibilità di utilizzo di stativi portatili per misure 3d direttamente su campioni di elevate dimensioni.

Specifica: unità di controllo principale (funzioni di base)

telecameraSensore d’immagineSensore CMOS da 1 / 1,9 pollici, 2,38 megapixel
Modalità di scansioneScansione progressiva
Pixel totali1952 (H) x 1241 (V)
Pixel efficaci1945 (H) x 1225 (V)
Pixel visivi1920 (H) x 1200 (V)
Frequenza dei fotogrammi50 Frame / sec. con risoluzione pixel 1920 x 1200
Otturatore elettronicoAUTO (1/24 ~ 1/100000)
Otturatore di sovralimentazioneImpostazione preferenze (17 ~ 1/100000)
GuadagnoAuto / Manuale (0 dB ~ 12 dB)
bilanciamento del biancoAuto (One Push), Manual (R, B)
Lunghezza del cavo della fotocamera2 metri (opzione: estensione fino a 10 metri)
Regolazione del fuoco posterioreNon richiesto
Ligth SourceLampadaLED ad alta intensità
Durata della lampada30.000 ore (media)
Temperatura di colore5700 K (tipico)
ProduzionetelecameraUSB 3.0 serie B
MyCom ContollerACS, Rotary, Dispositivi esterni, Altro
USB 2.0 serie B
Pixel Pitch0,01 “(H) x 0,01” (V) – 0,248 (H) x 0,248 (V) mm
IngressoAsse Z motorizzatoDriver motore passo-passo a 5 fasi integrato
EsternoInterruttore a pedale (Cattura / Cattura immagine)
Porte USBUSB 2.0 Series A / 2Types
InterfacciaTramite PCLAN, USB 3.0 / 2.0, HDMI, Altri
EnergiaTensione di alimentazioneCA 120 V-240 V 50 / 60Hz
Consumo120 VA
Ambientale
Resistenza
Temperatura ambiente5 – 40 (41-104F)
Umidità relativa20 ~ 80% RH (senza condensa)
AtmosferaGas corrosivo proibito
AltitudineSotto i 2000 metri
Temperatura di conservazione
Grado di contaminazione2
Livello di sovratensioneII
PesoUnità principale3,6 Kg (7,94 libbre)
Unità fotocamera1,0 Kg (2,20 libbre)
DimensioneUnità principale270mm (W) × 75mm (H) × 230mm (D)
10,63 “(W) × 2,95” (H) × 9,06 “(D)

Funzioni di base: Stage XYZ motorizzato

Asse XYColpo efficace40 x 40 mm (1.57 “x 1.57”)
Velocità massima8 mm / sec
Capacità di carico3,0 kg
Risoluzione / Lost Motion0,04 um / entro 0,020 mm
Dimensione195 mm (L) x 209 mm (P) x 53 mm (H)
Peso3,9 kg
Asse ZColpo efficaceMotore da 30 mm (1.18 “)
Risoluzione0,05 um / impulso – motore a 5 fasi
0,002 Mil / impulso – motore a 5 fasi
ripetibilità0,5 um (0,23 Mil)
Peso1 kg
Inizio pagina

Software standard

Funzioni di osservazioneAnteprima impostazione videocamera
Funzione Mode (salva le impostazioni della fotocamera)
My Com Communication (ACS)
Correzione gamma / miglioramento bordi
Correzione tonalità / crominanza e Chroma ON / OFF
Livello di luminosità
Anti-Halation / HDR dal vivo
Correzione delle vibrazioni della fotocamera
Regolazione automatica della luminosità / tonalità
Strumento di osservazioneControllo della messa a fuoco / Indicatore di messa a fuoco
Light Shift (completo, parziale, laterale e altri)
Lampada a LED ON / OFF
Zoom digitale in tempo reale / Controllo della testina rotante
Impostazioni griglia (sono disponibili varie funzioni)
Barra degli strumenti personalizzata e tasto funzione rapido
Split Monitor (orizzontale, verticale, 4 finestre)
Ritaglio dell’immagine / rotazione, rotazione di ± 90
Varie funzioniMessa a fuoco completa / Messa a fuoco automatica
Profondità di campo estesa rapida
Composizione profondità di fusione 3D Multi-Focus automatico
Composizione profondità posizionamento automatico
Funzione 3D Multi-Focus / Anteprima modello 3D
Elaborazione digitale avanzataImmagine ad alta risoluzione (10560 × 6600 ~ 2400 × 1800)
Funzione High Dynamic Range (HDR) / Anti-Halation
Regolazione immagine: correzione contrasto, bordo, tonalità / croma
Miglioramento dell’immagine: Curva luminosità / tonalità automatica, Rimozione rumore
Funzioni di misurazioneSelezione calibrazione automatica (ACS):
Riconoscimento obiettivo, zoom, obiettivo, adattatore
Distanza, angolo, raggio, diametro, area e altri strumenti
Misurazione automatica:
Conteggio automatico, area automatica, rilevamento bordo automatico
Display scala (varie impostazioni disponibili in metriche / pollici)
Dati del risultato statistico CSV o MS Office Output
Ampia misurazione dell’immagine
RegistrazioneFormato immagine:
Exif-JPEG (compresso), Exif-TFF (non compresso)
Cattura fermo immagine (1920 × 1200 ~ 768 × 480)
Immagine massima non piastrellata di risoluzione:
10560 (H) × 6600 (V)
Filmato: 1920×1200 (25FPS), 860×600 (50FPS)
Intervallo di tempo all’intervallo di tempo specificato (minimo 0,1 sec)
Auto Cordinate Axis / Position Capture
UtilitàParametro dati immagine
Commenti / Annotazione / Scala / Data / Informazioni sull’immagine
Funzione Easy Report ed esportazione in MS Office
Protezione password (calibrazione / impostazione utente)
Lingua (ENG, JPN, FRN, GER, ITA, SPA, KOR, CHN, RUS)
Aiuto (Manuale utente / Manuale pop-up)

Specifiche PC consigliate

processoreProcessore Intel® Core ™ i5 di quarta generazione o superiore
RAM8 GB di memoria o superiore
disco fisso500 GB o superiore
Tenere sotto controlloDeve avere una risoluzione 1920 x 1080 o superiore (rapporto 8: 5)
OSWindows 7 – 64 bit o superiore

Software avanzato

Funzioni di misurazione 3DDisplay 3D (display a colori / wireframe / pseudo-colore originale)
Misura del profilo 3D (altezza, lunghezza, angolo, raggio, altro)
Simulazione dell’illuminazione del modello 3D
Misura di rugosità del pro fi lo 3D
Misura di volume e area 3D
Misura del punto di altezza dell’immagine 3D
Modello 3D HDR / Anti-Halation
Immagine 2D Misura di file 3D
Output CSV di mappe immagine 3D (importazione in vari software applicativi 3D)
Filtro rumore e rimozione
Correzione del livello del modello 3D
RivestimentiPiastrellatura 2D (fino a 15000 x 15000 pixel)
Piastrellatura 3D (fino a 10000 x 10000 pixel)

Software aggiuntivo per altri PC / senza licenza

Vista EZFare riferimento a Funzionalità software Stardard
Visualizzatore 3DSoftware di visualizzazione file immagine 3D gratuito

[Conformità al programma di protezione ambientale RoHS]

HOME PAGE MICROSCOPIO DIGITALE HIROX