Microscopio elettronico a scansione da banco
Nuovo prodotto per il 2023, lo SNE-Alpha migliorala nostra gamma esistente di SEM da tavolo offrendo una maggior comodità di utilizzo e una risoluzione migliorata e ultra nitida.
Gli aggiornamenti del software rendono l’analisi semplice ed estremamente accurata.
Nuove funzionalità, come l’analisi delle dimensioni delle particelle e il rendering 3D, ampliano la gamma di potenziali applicazioni
Velocità di vuoto più elevate consentono di condurre analisi rapide dei campioni con le migliori prestazioni in qualsiasi momento.
Con una riduzione del 40% delle dimensioni fisiche, SNE Alpha è il nostro SEM da tavolo più conveniente per gli utenti con spazio di lavoro limitato.
Sperimenta la risoluzione a 5 nm: ingrandimento 250.000 volte, superiore al miglior SEM da banco della categoria
Il controllo preciso dell’obiettivo/lente consente un’acquisizione ottimale dell’immagine senza danneggiare i campioni
Occupa meno spazio grazie al design compatto e ben strutturato
Dimensioni ridotte del 40% rispetto ai modelli precedenti
Con la sua configurazione più efficiente in termini di spazio, SNE Alpha può essere facilmente installato nei laboratori più piccoli.
300(W)x465(D)x600(H)
Il posizionamento del campione più rapido e accurato è più facile che mai grazie al sistema motorizzato a cinque assi con una precisione di circa 5 um.
Acquisisci immagini con facilità con una nuova e migliorata IU.
Con una regolazione ottimale, i risultati possono essere visualizzati il 60% più velocemente rispetto al software precedente.
Scansioni di aree più grandi sono necessarie per analizzare campioni estesi
Permette di selezionare un’area più grande del campione che in precedenza non poteva essere immortalata in un’unica immagine SEM.
La funzione di scansione di un’ampia area consente sia l’acquisizione automatica di immagini da più posizioni all’interno di aree specificate sia l’analisi di aree estese e la ricerca ad alta risoluzione.
EDS
Un dispositivo EDS (Energy Dispersive X-ray Spectrometer) è montato su un SEM per analizzare gli elemntidella superficie del campione. Consente l’analisi qualitativa/quantitativa rilevando i raggi X caratteristici generati quando gli elettroni emessi da un microscopio elettronico entrano in collisione con i campioni. L’opzione EDS compatta, costruita in un design salvaspazio e su misura per SNE Alpha, offre le stesse prestazioni e gli stessi programmi di analisi di un EDS standard.
Caratteristiche:
Detectors di tipo SDD
La risoluzione energetica superiore consente l’analisi su elementi leggeri
Risultati affidabili suanalisi quantitative wt%,at%
IU veloce, facile da controllare e comoda
Funzioni principali:analisi qualitativa/quantitativa,mappinglinescans,report,etc.
Ion SputterCoater
Un ionsputtercoaterè uno strumento di pretrattamento per la preparazione del campione che applica una sottile strato di metallo (Au/Pt) per rendere conduttivo un campione. L’aumento della conduttività consente agli utenti di ottenere immagini. È necessario per l’analisi di campioni non conduttivi.
Rivestimento in Oro o Platino
Rivestimento in oro (Au)
confronto immagini
Nessun rivestimento
Semiconduttori ed elettronica
Chemistry & Materials
Cell
BIO