STATIVI

Il corpo microscopio HIROX, compatto ed ergonomico, puo’ essere integrato con una macchina di lavorazione e/o utilizzato agevolmente con il palmo della mano per applicazioni in situ e/o con il polso di un robot per essere inserito in un processo produttivo; consente inoltre una elevata flessibilità di integrazione con altra strumentazione di misura (es. misuratore di spessori, sensore confocale, spettrometri etc.) e con una vasta gamma di stativi “custom” per impiego in ogni ambito scientifico e tecnologico.

No, non è piegato. Il microscopio digitale Hirox RH-2000 può essere fornito con un supporto ad angolo libero che consente di visualizzare i campioni da una vasta gamma di angolazioni. Perfetto per campioni non piatti.

STATIVI SPECIALI

STATIVO PER LASTRE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-726.png
STATIVO PER SCANSIONE DI GRANDI FORMATI (500X500 MM)


STATIVO CANTILEVER PER SCANSIONI VERTICALI
MICRO SCANSIONI A COORDINATE PROGRAMMABILI IN MODALITA’ COMPLETAMENTE AUTOMATICA

SCANSIONE DI GRANDI SUPERFICI AD ALTISSIMA RISOLUZIONE “INFINITE STITCHING”

STATIVI STANDARD

In funzione delle esigenze e in base al budget disponibile il microscopio puo’ essere dotato di stativo con colonna fissa o inclinabile e con dispositivo di messa a fuoco e tavolino porta campioni a coordinate a scorrimento manuale. In qualsiasi momento lo strumento puo’ essere up-gradato con movimentazione codificata per orientamento del microscopio e spostamento del tavolino in qualsiasi direzione, motorizzati, a comando remoto e fino ad una automazione totale comprendente gli obiettivi, lo zoom e i dispositivi di illuminazione e cattura/misurazione immagini.

STATIVI OPZIONALI CON COLONNA ORIENTABILE +/- 90°

SELEZIONA IL TUO STATIVO

#Nome del prodottoTipo di standBlocco dell’asse Z
(parte di montaggio dell’obiettivo)
XY stageModello di elemento di configurazione
1Supporto dritto per trasmissione ad alta precisionedrittomanualeIlluminazione trasmessa: SìST-G (piastra base / palo diritti)FB-M (blocco di alta precisione)XY-GB2 (stadio XY per trasmissione)XY-CB (Stage block per trasmissione)
2Supporto dritto per trasmissione elettrica di alta precisionedrittoelettricoIlluminazione trasmessa: SìST-G (piastra base / palo diritti)FB-E (blocco elettrico)XY-GB2 (stadio XY per trasmissione)XY-CB (Stage block per trasmissione)
3Stand dritto di alta precisionedrittomanualeIlluminazione trasmessa_NoneST-G (piastra base / palo diritti)FB-M (blocco di alta precisione)XY-G2 (stadio XY)XY-C (blocco palcoscenico)
4Stand dritto elettrico di alta precisionedrittoelettricoIlluminazione trasmessa_NoneST-G (piastra base / palo diritti)FB-E (blocco elettrico)XY-G2 (stadio XY)XY-C (blocco palcoscenico)
5Supporto angolare di trasmissione ad alta precisioneAngolo
(inclinabile a destra e a sinistra di 90 °)
manualeIlluminazione trasmessa: SìST-GA (piastra base / palo angolo)FB-M (blocco di alta precisione)XY-GB2 (stadio XY per trasmissione)
6Supporto angolare di trasmissione elettrica di alta precisioneAngolo
(inclinabile a destra e a sinistra di 90 °)
elettricoIlluminazione trasmessa: SìST-GA (piastra base / palo angolo)FB-E (blocco elettrico)XY-GB2 (stadio XY per trasmissione)
7Supporto angolare di alta precisioneAngolo
(inclinabile a destra e a sinistra di 90 °)
manualeIlluminazione trasmessa_NoneST-GA (piastra base / palo angolo)FB-M (blocco di alta precisione)XY-G2 (stadio XY)
8Supporto angolare elettrico di alta precisioneAngolo
(inclinabile a destra e a sinistra di 90 °)
elettricoIlluminazione trasmessa_NoneST-GA (piastra base / palo angolo)FB-E (blocco elettrico)XY-G2 (stadio XY)
HIROX PUOI UTILIZZARLO COME E DOVE VUOI PER QUALSIASI APPLICAZIONE .. L’UNICO LIMITE SARA’ LA TUA IMMAGINAZIONE !