Le ottiche Nikon in ogni microscopio verticale Nikon offrono immagini eccezionali sul tutta la gamma di ingrandimento per osservazioni rapide e fluide. Inoltre, scopri i microscopi a semiconduttore.
Gli stereomicroscopi zoom Nikon offrono agli utenti la gamma di zoom più estesa disponibile, insieme a modularità, comfort e ottiche ad altissime prestazioni.
I microscopi invertiti Nikon sono progettati per la ricerca e l'analisi metallurgica; Rinomati per la qualità ottica, la facilità d'uso e la precisione meccanica, questi microscopi producono immagini più luminose e ad alto contrasto.
I microscopi a semiconduttore Nikon forniscono immagini eccezionali su tutta la gamma di ingrandimento per osservazioni rapide e fluide dei materiali. I microscopi Nikon Eclipse sono serviti da wafer della serie Wafer Loader (NWL) di Nikon.
Mai prima d'ora un pacchetto software per microscopio ha ottenuto tale riconoscimento per il controllo completo del dispositivo con una suite di strumenti di analisi, visualizzazione e archiviazione delle immagini.
L'accurato profilatore sub-nano-superficiale di Nikon basato sull'interferometria a luce bianca senza contatto raggiunge una risoluzione in altezza di 1 picometro (pm).