MICROSCOPIO DIGITALE 3D


APPLICAZIONI

Un microscopio digitale (DM), è un microscopio che ha una fotocamera (CMOS) collegata invece di un oculare e visualizza l’immagine acquisita digitalmente su un monitor di grandi dimensioni. Oltre all’osservazione, può anche avere varie funzioni estese come la misurazione dimensionale, la registrazione di immagini fisse e immagini in movimento. 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-64.png

Il sensore video C-MOS trasforma in pixels i singoli fotoni riflessi e trasmessi da una superficie illuminata con luce bianca; gli encoders ad alta risoluzione trasformano in bit le coordinate cromatiche e spaziali e i singoli spostamenti orizzontali e verticali degli elementi osservati e dei piani di messa a fuoco della superficie in esame, in tal modo ciascun fotone viene riferito ad un elemento fisico del materiale con una posizione e un’altezza.
Questi “tools” forniscono la matematica e il metodo di navigazione per la valutazione morfologica e topografica della superficie

Risultati immagini per HIROX 3D IMAGES

È utilizzato in una vasta gamma di settori per la ricerca e lo sviluppo, la tecnologia di produzione e la garanzia della qualità di varie imprese private e agenzie governative con un ambiente di osservazione privo di stress e facilità di gestione. Esattamente 30 anni fa, il primo video microscopio è stato inventato da Hirox. Oggi, forte di una lunga tradizione di produzione ottica di alta qualità, Hirox sta reinventando la microscopia digitale 3D automatica per offrirti uno strumento più semplice, veloce e performante che mai.

Tabella di confronto

Configurazione Modulare (Mod. RH 2000)

HIROX HOME PAGE